Referendum, Renzi su Rai1: “Non si può votare ‘no’ per antipatia”. Salvini: “Basta monologhi”

Renzi è intervenuto su Rai Uno per parlare di referendum. "Dicono di no per antipatia, non perchè abbiano un'alternativa"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

renzi

ROMA – “Tante volte vado a letto la sera con l’idea che vorrei fare di più, mi piacerebbe che il paese andasse a velocità normale, ma per fare questo bisogno semplificare. Gli italiani” col voto del 4 dicembre hanno la possibilità di “dire di sì a una classe politica che finalmente tira la cinghia. Come si fa a dire no in nome di un’antipatia? Non dicono no perché hanno un’alternativa, ma solo per antipatia”. Lo afferma Matteo Renzi, ospite di Rai1.

RENZI: “C’È CHI FA POLITICA SOLO PER ATTACCARE ALTRI”

“C’è chi fa politica per cambiare il paese e chi solo per attaccare gli altri. Chi vota per antipatia è un elemento che dimostra una scarsa visione del paese“. Lo dice Matteo Renzi, ospite di Rai1.

SALVINI: “ANCORA UN MONOLOGO DI RENZI, È DISPERATO”

“Ennesimo monologo di Renzi il Bugiardo su Rai Uno, all’Arena. È disperato e prende gli italiani per scemi?!?”. Così su Facebook il segretario della Lega nord Matteo Salvini, che scrive:#rairenzimifaschifo. Anche per questo #iovotono”.

PAGANO: SPOT ‘TRUFFA’ SU RAI, INTERVENGA CODACONS

Ennesima indecenza Renzi. Canone rubato a italiani: spot ‘truffa’ su Rai, chiara propaganda per Sì al Referendum. Votare No ormai è un dovere”. Lo scrive su Twitter il deputato Alessandro Pagano, che chiede: “Intervenga il Codacons”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»