ROMA – “Tante volte vado a letto la sera con l’idea che vorrei fare di più, mi piacerebbe che il paese andasse a velocità normale, ma per fare questo bisogno semplificare. Gli italiani” col voto del 4 dicembre hanno la possibilità di “dire di sì a una classe politica che finalmente tira la cinghia. Come si fa a dire no in nome di un’antipatia? Non dicono no perché hanno un’alternativa, ma solo per antipatia”. Lo afferma Matteo Renzi, ospite di Rai1.
RENZI: “C’È CHI FA POLITICA SOLO PER ATTACCARE ALTRI”
“C’è chi fa politica per cambiare il paese e chi solo per attaccare gli altri. Chi vota per antipatia è un elemento che dimostra una scarsa visione del paese“. Lo dice Matteo Renzi, ospite di Rai1.
SALVINI: “ANCORA UN MONOLOGO DI RENZI, È DISPERATO”
“Ennesimo monologo di Renzi il Bugiardo su Rai Uno, all’Arena. È disperato e prende gli italiani per scemi?!?”. Così su Facebook il segretario della Lega nord Matteo Salvini, che scrive:#rairenzimifaschifo. Anche per questo #iovotono”.
PAGANO: SPOT ‘TRUFFA’ SU RAI, INTERVENGA CODACONS
“Ennesima indecenza Renzi. Canone rubato a italiani: spot ‘truffa’ su Rai, chiara propaganda per Sì al Referendum. Votare No ormai è un dovere”. Lo scrive su Twitter il deputato Alessandro Pagano, che chiede: “Intervenga il Codacons”.