NEWS:

Referendum, Renzi su Rai1: “Non si può votare ‘no’ per antipatia”. Salvini: “Basta monologhi”

Renzi è intervenuto su Rai Uno per parlare di referendum. "Dicono di no per antipatia, non perchè abbiano un'alternativa"

Pubblicato:09-10-2016 15:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

renzi

ROMA – “Tante volte vado a letto la sera con l’idea che vorrei fare di più, mi piacerebbe che il paese andasse a velocità normale, ma per fare questo bisogno semplificare. Gli italiani” col voto del 4 dicembre hanno la possibilità di “dire di sì a una classe politica che finalmente tira la cinghia. Come si fa a dire no in nome di un’antipatia? Non dicono no perché hanno un’alternativa, ma solo per antipatia”. Lo afferma Matteo Renzi, ospite di Rai1.

RENZI: “C’È CHI FA POLITICA SOLO PER ATTACCARE ALTRI”

“C’è chi fa politica per cambiare il paese e chi solo per attaccare gli altri. Chi vota per antipatia è un elemento che dimostra una scarsa visione del paese“. Lo dice Matteo Renzi, ospite di Rai1.


SALVINI: “ANCORA UN MONOLOGO DI RENZI, È DISPERATO”

“Ennesimo monologo di Renzi il Bugiardo su Rai Uno, all’Arena. È disperato e prende gli italiani per scemi?!?”. Così su Facebook il segretario della Lega nord Matteo Salvini, che scrive:#rairenzimifaschifo. Anche per questo #iovotono”.

PAGANO: SPOT ‘TRUFFA’ SU RAI, INTERVENGA CODACONS

Ennesima indecenza Renzi. Canone rubato a italiani: spot ‘truffa’ su Rai, chiara propaganda per Sì al Referendum. Votare No ormai è un dovere”. Lo scrive su Twitter il deputato Alessandro Pagano, che chiede: “Intervenga il Codacons”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it