Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Alfa Romeo vince la Barcolana 2016. Al secondo posto Maxi Jena

Alla Barcolana, la regata più affollata del Mediterraneo, hanno partecipato 1.758 imbarcazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

barcolana_trieste
TRIESTE – Alfa Romeo si è aggiudicata la vittoria della 48esima Barcolana, la più affollata regata del Mediterraneo disputata questa mattina nel golfo di Trieste, alla quale hanno partecipato 1.758 imbarcazioni. Alfa Romeo, con al timone Furio Benussi, è stata protagonista della sfida con Maxi Jena Tempus Fugit.

Alfa Romeo Shockwave, il 22 metri con al timone Furio Benussi e al tattico Gabriele Benussi si è aggiudicato il trionfo alla 48esima Barcolana nel tempo record di 59 minuti e 59 secondi. Al secondo posto Maxi Jena, con al timone Mitja Kosmina.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»