Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cinema. A Bologna le sale del centro raccontate da un cartone

In occasione del CinemaDays (12-15 ottobre), il biglietto di ingresso costerà solo tre euro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Gli amanti del cinema non devono far altro che mettersi comodi e godersi lo spettacolo. Da lunedì prossimo, 12 ottobre, sarà possibile vedere, su tutti gli schermi in città, il video di animazione “Chi ama il cinema brilla di una luce diversa”, commissionato dalla Cineteca di Bologna e nato dal protocollo d’intesa tra Comune e Anec (Associazione nazionale esercenti cinema). Lo spot, prodotto da Kilowatt e Seiperdue, con le illustrazioni di Gregorio de Lauretis e il sound design di Jan Maio, ripercorre la storia delle sale cinematografiche del centro storico e la loro funzione socio-culturale. È gia disponibile su youtube un piccolo spot del cartone.

In occasione del CinemaDays (12-15  ottobre), il biglietto di ingresso costerà solo tre euro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»