Roma. Erri De Luca: “A Marino sgambetto dal suo partito” – VIDEO

Marino è un sindaco "regolarmente eletto", che a prescindere dalla vicenda degli scontrini "ha dimostrato di essere persona indipendente, onesta e civile"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ignazio Marino è un sindaco “regolarmente eletto”, che a prescindere dalla vicenda degli scontrini “ha dimostrato di essere persona indipendente, onesta e civile. Credo che gli stiano piombando addosso circostanze sfortunate, capitate nella sua gestione e anche una volontà di sgambetto da parte del suo stesso partito”. Lo ha detto all’agenzia DIRE lo scrittore Erri De Luca, a margine di una serata a lui dedicata a Roma.

di Adriano Gasperetti

Giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»