Maltempo, domani a Cagliari scuole e asili chiusi

L'ha deciso il sindaco Massimo Zedda con un'ordinanza, disponendo anche la chiusura al pubblico degli uffici comunali, fatti salvi i servizi essenziali, degli asili, dei parchi cittadini, dei cimiteri e del mercato di Is Bingias.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

alluvione maltempoCAGLIARI – Scuole chiuse a Cagliari, dopo la nuova allerta meteo di elevata criticità da oggi fino a domani, emesso dalla Direzione generale della Protezione Civile sarda. L’ha deciso il sindaco Massimo Zedda con un’ordinanza, disponendo anche la chiusura al pubblico degli uffici comunali, fatti salvi i servizi essenziali, degli asili, dei parchi cittadini, dei cimiteri e del mercato di Is Bingias. Il primo cittadino cagliaritano, così come era successo per l’ultima allerta meteo, invita i cagliaritani a evitare al massimo gli spostamenti, in particolare a non impegnare le strade di accesso ai presidi ospedalieri, mentre per i dirigenti scolastici l’invito è ad evitare i turni pomeridiani delle scuole nella giornata di oggi.

“In seguito all’evolversi delle condizioni meteo, dovesse risultare il persistere di una situazione di pericolo, il provvedimento di chiusura verrà prorogato fino alla cessazione della stato di allerta codice rosso”, fa sapere in una nota il Comune.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»