NEWS:

Heather Parisi non vuole conoscere il bimbo della figlia Jacqueline? La showgirl risponde a Verissimo

Intanto, la 24enne e Ultimo lasciano l'Italia per un po' in attesa che il loro primogenito nasca

Pubblicato:09-09-2024 11:48
Ultimo aggiornamento:09-09-2024 11:48

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Heather Parisi ha risposto una volta e per tutte alle critiche che, da settimane, la stanno travolgendo. Oggetto del dibattere il rapporto con la sua secondogenita Jacqueline Luna Di Giacomo, che a breve la renderà nonna.

Secondo quanto scritto dalla ragazza l’anno scorso sui social, mamma e figlia non si vedono da 10 anni e poco interagirebbero tra loro. Ospite a Verissimo, così, Heather Parisi ha voluto dire la sua sulla questione. (Qui l’intervista integrale)

Etichettando il tutto come becero gossip di alcuni influcencer e giornali, la showgirl ha sottolineato che “la nonna non è la protagonista, qui i veri protagonisti sono la mamma, il papà e quella creatura, questo bambino che sta per nascere”.


LE BUGIE DEI GIORNALI E LE CRITICHE A FRANCESCA FAGNANI CHE L’ANNO SCORSO L’HA INTERVISTATA A BELVE

“I giornali- ha commentato – devono smettere di scrivere bugie, tantissime bugie. Questi pseudo influcencer devono smettere di mettermi parole in bocca perché i miei avvocati si stanno divertendo tantissimo”. E, parlando di media, la ballerina americana ha fatto un riferimento all’intervista con “una giornalista che chiedeva, chiedeva. Faceva domande in continuazione. Avevo davanti a me una persona che sembrava volesse capire quello che dicevo, ma faceva di tutto per mettermi in difficoltà“.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi a ‘Belve’, Lucio Presta le manda i Carabinieri

Si tratta di Francesca Fagnani che l’ha ospitata a Belve su Rai 2. Non a caso, il commento di Jacqueline è arrivato proprio dopo quell’apparizione televisiva. “Insisteva- ha spiegato- che io raccontassi qualcosa, quando in realtà non avevo intenzione di parlare. Io glissavo e mi chiamavano bugiarda”.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi, la figlia la smentisce dopo l’intervista a ‘Belve’: “Non sa nulla di me, non la vedo da 10 anni”

DIVENTARE NONNA

La realtà sarebbe un’altra: “Io sono veramente felice di diventare nonna, non vedo l’ora di conoscere i miei futuri nipoti. Chi scrive questo (ovvero che Parisi non vorrebbe conoscere il bambino, ndr) è solo in malafede e vuole creare odio e vulnerabilità. Per quale ragione non vorrei incontrarlo? Spero mi chiamerà Nana Crilù. La gente non deve credere ai giornali spazzatura o a presunte mie dichiarazioni”.

E al riguardo ha aggiunto: “Mi dispiace se una delle mie figlie è rimasta male per delle mie non dichiarazioni”. Jacqueline “ha scelto un’altra strada, di parlare sui social dicendo due o tre cose che io non avrei detto, perché lei non si rende conto che altre persone che non c’entrano assolutamente niente – come i suoi fratelli più piccoli (i gemelli Elizabeth e Dylan, avuti da Heather dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, ndr) – che soffrono le conseguenze degli haters”.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi rompe il silenzio sulla gravidanza della figlia Jacqueline: “Non devo giustificarmi e non alimento il gossip”

Lei “può dire e fare quello che vuole, ma io sono diversa”, ha sottolineato. “Tom Cruise e sua figlia non si vedono da 11 anni, nessun giornalista oserebbe chiedere il perché e sua figlia non si sognerebbe mai di raccontare tutto a un giornale”. Alla stessa maniera, “io non ho nessuna intenzione di raccontare come, quando o dove vedo i miei figli. Quelli sono affari nostri”.

Alla domanda di Silvia Toffanin sul sognare un pranzo con tutti i figli insieme, Parisi ha risposto: “Certo, mai dire mai”. E ha concluso: “Io sono serena. Non sono una mamma perfetta, ma perché per me non esistono neanche persone perfette. Non è facile fare la mamma, è il lavoro più difficile. Specialmente quando diventano teenager”. Jacqueline e sua sorella maggiore Rebecca hanno vissuto con Heather Parisi ad Hong Kong – dove abita ancora – fino a una certa età, poi hanno deciso di tornare in Italia dal padre Giovanni Di Giacomo.

ULTIMO E JACQUELINE LASCIANO L’ITALIA PER UN PO’

Intanto, ieri Ultimo ha pubblicato uno scatto in bianco e nero con Jacqueline. In bella vista il pancione e la frase: “Ciao Italia per un po’…”. La coppia si starebbe spostando negli Stati Uniti per far nascere il piccolo lì.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy