Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Ha preso il trofeo degli Us Open dalle mani di Andre Agassi. Jannik Sinner ha alzato al cielo quella Coppa che nessun italiano era mai riuscito a conquistare. “Questo titolo per me vuole dire tantissimo- ha detto l’azzurro numero 1 al mondo dopo l’impresa- L’ho ottenuto in questo periodo bello della mia vita ma anche difficile. Devo dire grazie al mio team, che mi è stato vicino e mi supporta sempre. Ci siamo impegnati giorno dopo giorno per arrivare a questo, ho avuto belle sensazioni durante il torneo, ma penso di potere migliorare ancora, e quindi ci sono cose su cui devo continuare a lavorare”.
Poi, una dedica speciale: “Io amo il tennis ma ho imparato che c’è anche altro. Vorrei dedicare questo titolo a mia zia- ha detto Sinner visibilmente commosso- Non sta molto bene. Non so quanto rimarrà ancora al mio fianco. E’ così bello poter condividere momenti belli con lei. È una persona molto importante nella mia vita. Auguro a tutti di avere sempre tanta salute. Sfortunatamente non è sempre possibile”.
Infine, “voglio ringraziare anche la gente, che in queste settimane mi è stata vicina e mi ha incoraggiato” ha concluso.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it