Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In Sudafrica la partita della nazionale di calcio è gratis per chi si vaccina

sudafrica
L'iniziativa nasce dalla preoccupazione del governo per i ritardi nella campagna di vaccinazione contro il Covid
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I vaccinati potranno vedere gratis la nazionale di calcio allo stadio: l’offerta vale in Sudafrica e riguarda la partita per le qualificazioni mondiali in programma il mese prossimo con l’Etiopia.

Ad annunciare l’iniziativa è stato il presidente della federazione nazionale, Danny Jordaan, secondo il quale gli ingressi liberi saranno la metà di quelli totali.

Il contesto, riferisce la testata locale News 24, è la preoccupazione del governo per i ritardi nella campagna di vaccinazione contro il Covid-19. A oggi, in un Paese di circa 40 milioni di abitanti, la popolazione immunizzata non supera i dieci milioni.

Dopo una prima fase della campagna segnata da ritardi e difficoltà, il Sudafrica ha fatto passi avanti sulle forniture dei vaccini. Il governo sostiene che oggi ci sono dosi disponibili per tutti gli adulti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»