NEWS:

‘Il commissario Montalbano’, ‘Temptation Island Vip’ e ‘Presa diretta’: i programmi stasera in tv

Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai, ma anche approfondimento sull'attualità grazie a "Presa diretta" e "Quarta Repubblica"

Pubblicato:09-09-2019 13:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Il commissario Montalbano – La gita a Tindari | 21.25

Un picciotto di 21 anni viene freddato. Qualche ora dopo si presenta in commissariato un ragazzo preoccupato perché non ha più notizie dei suoi genitori. Montalbano scopre che i coniugi abitano nello stesso stabile della vittima.

LEGGI ANCHE Un omicidio e la scomparsa di due anziani: stasera Montalbano torna in tv


Rai 2

Made in – I Ditelo voi | 21.20

25 anni di comicità raccontati in due ore di spettacolo. Tra gag vecchie e nuove ‘I Ditelo Voi’ come non li avete mai visti.

Rai 3

Presa diretta – Panni sporchi | 21.45

Puntata dedicata all’impatto ambientale del sistema moda. Che fine fa la spazzatura tessile? Cosa c’è negli abiti che indossiamo? E cosa fare per contrastare le microplastiche liberate dai lavaggi domestici dei nostri capi sintetici?

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Temptation Island Vip | 21.30

L’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1

Colombiana | 21.20

Film d’azione con Zoe Saldana. Una fredda assassina e’ a caccia del responsabile della morte dei suoi genitori, uccisi quando lei era bambina. 

La7

Body of proof | 21.15

In seguito a un incidente, il neurochirurgo Megan Hunt perde l’uso ottimale delle mani e, di conseguenza, il lavoro. Cinque anni dopo, Megan lavora come medico legale e aiuta la polizia a risolvere casi grazie alle sue conoscenze mediche.

Tv 8

Agente 007, Solo per i tuoi occhi | 21.35

In questa nuova missione James Bond deve recuperare prima dei russi un’apparecchiatura scientifica importantissima, affondata insieme alla nave inglese che la portava.

Nove

La guerra dei mondi | 21.30

Ray Ferrier, divorziato dalla moglie Mary Ann, riceve i figli Rachel e Robbie in custodia per il fine settimana. Lo stesso giorno si forma in cielo una nube a muro che scaglia a terra dei potenti fulmini, disattivando tutti gli apparecchi elettronici ed elettromeccanici della zona, inclusi orologi e autovetture.

https://youtu.be/5hsGLl0aXg0

Real Time

Vite al limite: e poi | 21.15

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrappreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it