NEWS:

Aspettando The Last Man, Frank Capitanio presenta Choose The Day

Il prossimo 22 settembre il primo full length della band tutta made in Italy

Pubblicato:09-09-2017 15:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Frank CapitanioROMA – Attesa finita. Tra pochi giorni, il 22 settembre, esce il primo album di Frank Capitanio “The Last Man”.  Nel frattempo la band ha pubblicato il nuovo singolo “Choose The Day”, sotto forma di videoclip ufficiale. “Choose The Day”, commenta Frank, “simboleggia l’inizio dell’impegno vero, significa prendere in mano la propria vita e decidere di se stessi. Il brano racchiude i nostri sogni, le nostre promesse, la nostra volontà di intraprendere un percorso importante, ripartendo da capo ed eliminando il peso del passato”.

Frank Capitanio, la bio

Il progetto nasce nel febbraio 2016 dall’idea di Frank che recluta subito i suoi storici colleghi musicisti Lorenzo Marcozzi al basso e Edolo Ciampichetti alla batteria e percussioni. Con “Dena”, primo singolo uscito a marzo 2016, Frank viene presentato anche su MTV New Generation come artista della settimana nella categoria “Just Discovered”.  Partecipa, poi, al programma online “Balcony TV Roma”  in una versione unplugged del brano, a cui segue la pubblicazione del secondo singolo “Long Away” e “A Reason To Fly” a fine anno.  Ad aprile 2017 Frank Capitanio entra nelle finali regionali del prestigioso Arezzo Wave e nel frattempo la band inizia a lavorare al primo full length. Il brano di punta dell’album si può ascoltare qui.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it