Grillo presenta al Senato la proposta di legge M5S sul reddito minimo: “Necessario, in Italia c’è miseria”

Il reddito minimo è "qualcosa di necessario per il nostro Paese". Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato dove il Movimento 5 stelle ha presentato la proposta di legge sul reddito di cittadinanza.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

grillo_reddito minimoIl reddito minimo è “qualcosa di necessario per il nostro Paese”. Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato dove il Movimento 5 stelle ha presentato la proposta di legge sul reddito di cittadinanza. “Qui non stiamo combattendo la povertà, qui stiamo parlando di miseria. La povertà è esistenziale, la miseria riguarda la condizione delle persone”, spiega.

“Abbiamo bisogno che la gente ci dia fiducia, perché riusciremo a cambiare questo Paese”, prosegue il leader del Movimento. Questo “è solo l’inizio di un cambiamento epocale”, aggiunge.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»