Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Avevo detto fin dall’inizio dell’anno che il mio obiettivo più grande per il 2024 erano le Olimpiadi, ma a pochi giorni dall’inizio non ero nemmeno in grado di alzarmi dal letto”. E basta domande, su. Siamo a Montreal, i Giochi sono rimasti a Parigi. Per quanto ancora tormenteranno Jannik Sinner per il forfait olimpico? Per cui anche il numero 1 al mondo del tennis (e della pazienza) alla fine sbuffa: “So io come mi sentivo, di quello che pensa o dice la gente non mi importa molto, francamente”.
“Solo io e il mio team sappiamo davvero come mi sia sentito, parlare da fuori è una cosa, vedere le situazioni dentro è un’altra. Non guardo più i social, mi fa stare bene. Alcune cose le leggo comunque ma non mi importa molto, attorno a me ho persone di cui mi fido e conta questo per me. Capisco la reazione della gente ma ormai è andata così, sono a Montreal ed è inutile pensarci ancora”.
Sinner ha anche svelato che i medici gli avevano proposto l’intervento chirurgico per rimuovere le tonsille e risolvere il problema delle continue ricadute, ma ha rifiutato.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it