Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Situazione che favorisce principalmente la vita familiare e quella delle amicizie. Giornata che aiuta lo sport e l’attività all’aperto, che ti assicurano equilibrio psicofisico e benessere emotivo.
dal 21 aprile al 20 maggio
Ritardi in ogni accordo, un progetto che sembrava importante è diventato pesante da portare avanti. Se hai piccoli problemi in amore è inutile dare un ultimatum, semmai questo periodo è giusto per capire, dimenticare se occorre.
dal 21 maggio al 21 giugno
Potresti avere qualche segnale di noia se vivi un rapporto di coppia già da tempo. Rifletti bene sulle scelte da fare nell’ambito del lavoro: ci sono “nemici”.
dal 22 giugno al 22 luglio
Non pensare al passato, i ricordi non aiutano a vivere bene il futuro e tu lo sai perfettamente dal momento che preferisci sempre iniziare nuovi progetti, devi allontanare un po’ di malinconia.
dal 23 luglio al 23 agosto
Spese per la casa, per un trasferimento, ritardi e per qualcuno fastidi superabili. Affetti in lieve calo. Un periodo di riflessione è necessario…
dal 24 agosto al 22 settembre
Giornata che illumina la vita sociale in modo facile e fortunato. Viaggi favoriti.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Molti Bilancia dopo una chiusura, dopo un cambiamento di vita radicale, che c’è stato negli ultimi due mesi, si rendono conto di avere iniziato un nuovo e importante percorso di vita intrigante.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Considera questo periodo interessante per i nuovi incontri. Non sottovalutare le opportunità che nascono ora. Le tensioni del passato sembrano solo un ricordo.
dal 23 novembre al 21 dicembre
In arrivo proposte nuove e progressi professionali: occorre darsi da fare. Hai ritrovato coraggio e volontà di azione.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Ci sono meno preoccupazioni degli ultimi mesi, è come se il tuo ruolo fosse più definito oppure sei tu che riesci a farti scivolare le cose addosso.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Il periodo potrebbe portare talmente tanti impegni da farti dimenticare che c’è una persona che ti aspetta. La mattinata è difficile. Non rivangare nel passato e cerca di capire cosa vuoi per il tuo futuro.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Considero questa giornata, da come sono andate le cose, molto importante perché molti sentiranno un aumento della passione e riceveranno buone notizie.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it