Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sequestrata a Milano una busta con tre cartucce indirizzata al Papa

papa francesco
La missiva aveva affrancatura francese e una grafia poco leggebile. È stata posta sotto sequestro per ulteriori rilievi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Nicolò Rubeis

MILANO – Una busta con affrancatura francese contenente tre cartucce, presumibilmente di pistola, e indirizzata a “Il Papa- Città del Vaticano, P.zza S. Pietro in Roma”, è stata sequestrata nella notte a Peschiera Borromeo dai carabinieri di Paullo, nel milanese.

I militari sono intervenuti subito dopo la segnalazione del responsabile del centro postale di smistamento di via Archimede.La missiva, scritta a penna in una calligrafia poco leggibile, proviene dalla Francia, ed è stata ora posta sotto sequestro per i successivi rilievi tecnici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»