Il video di Anastacia che balla Occidentali’s karma

Ha vinto il festival di Sanremo in febbraio ed ha sbancato le classifiche italiane. Adesso arriva anche il video della star internazionale che balla sulle note di Gabbani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Ha vinto il festival di Sanremo in febbraio ed ha sbancato le classifiche italiane. Su Youtube il video ufficiale di Occidentali’s karma – girato nel monastero zen Sanbo-ji Tempio dei Tre Gioielli a Pagazzano (Parma) – è stato visto fino ad oggi 142.012.603 volte. E adesso arriva anche il video di Anastacia che balla la popolarissima canzone portata al successo da Francesco Gabbani.

A renderlo noto è lo stesso Gabbani, che sul  suo profilo Facebook scrive: “Un anno fa, più o meno in questi giorni, ho avuto l’onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia!”.

Ed ecco il video di Anastacia:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»