NEWS:

Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele di Milano

Il leader di Forza Italia, è tornato nel nosocomio da dove è stato dimesso lo scorso 19 maggio

Pubblicato:09-06-2023 15:56
Ultimo aggiornamento:09-06-2023 20:10

berlusconi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia, è tornato nel nosocomio da dove è stato dimesso lo scorso 19 maggio, dopo una degenza di 45 giorni. Come anticipato dal professor Zangrillo ad aprile, Silvio Berlusconi è affetto da leucemia mielomonocitica cronica, patologia responsabile dell’infezione polmonare che ha costretto il Cavaliere al lungo ricovero in terapia intensiva. Ad Arcore domani era previsto un vertice con i colleghi di Forza Italia.

LEGGI ANCHE: Berlusconi e la leucemia, sintomi e rischi: parla l’esperto

CONTROLLI PROGRAMMATI, NESSUN ALLARME

“Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica. L’anticipazione, ad oggi, di tali controlli risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme”. Così i medici di Silvio Berlusconi, il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Ciceri, in una nota per la stampa diffusa dall’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano relativa al quadro clinico del leader di Forza Italia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it