NEWS:

Paola e Chiara: “Diritti Lgbt non si toccano, ma Arisa ha sbagliato su Giorgia Meloni”

Le madrine del RomaPride 2023 commentano le parole della collega Arisa, che aveva definito l'atteggiamento di Giorgia Meloni vero la comunità Lgbt quello di una "mamma severa e spaventata"

Pubblicato:09-06-2023 13:52
Ultimo aggiornamento:09-06-2023 15:23

MELONI-ARISA-GAY-PRIDE
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ognuno ha i propri tempi ma i diritti conquistati sono acquisiti, nella vita non si torna indietro”. Le popstar Paola e Chiara, madrine del Roma Pride 2023, commentano così le parole della collega Arisa, che negli scorsi giorni aveva spiegato di apprezzare la premier Giorgia Meloni, definendo il suo atteggiamento verso la comunità lgbt come quello di una “mamma severa e spaventata”.

“Non mi soffermerei troppo sull’uscita infelice di una collega. È importante avere fiducia in se stessi e concedere lo spazio alle persone di trovare la forza e il coraggio di accettarsi”, le parole di Paola Iezzi.
“Sono d’accordo”, le ha fatto eco la sorella Chiara. Aggiungendo che “il vestito migliore che si può indossare è la fiducia in se stessi, l’accettazione di sé che aiuta gli altri a liberarsi delle costruzioni mentali”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it