NEWS:

Oroscopo del 9 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:09-06-2023 06:49
Ultimo aggiornamento:09-06-2023 06:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Potresti essere pieno di impegni, può partire un nuovo programma di cui non sei pienamente convinto. Ci vuole un po’ di pazienza in tutti i rapporti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Gratifiche morali e soddisfazioni finanziarie. Buone opportunità nel lavoro, ma anche in amore. Serata passionale. Telefonate appassionate e contatti validi.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

I cambiamenti che da tempo cerchi nella vita e in particolare nella situazione affettiva possono arrivare nel corso di questo periodo, oggi va meglio e puoi firmare un armistizio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Oggi si prospetta una giornata vivace e con delle belle sorprese. Chi ha concretezza nei propri propositi e sa di valere, sia nell’amore e nel lavoro otterrà moltissimo, ma ci vuole pazienza, tutto è in revisione.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Qualche tempo fa eri davvero molto nervoso e sono partite delle situazioni spiacevoli che ancora devi cercare di risolvere. Chi ha un’attività indipendente deve fare le scelte giuste, meglio evitare di lasciare il certo per l’incerto. In amore qualche ripensamento…

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Attenzione con persone che non conosci bene: le ultime settimane non sono state facili per l’amore. Pensieri inerenti il lavoro occupano tempo, questo può essere un problema.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Certe scelte, pensieri, tensioni vissute ultimamente scompariranno. In amore c’è possibilità di un ritorno di fiamma. Non escludo una buona novità nel lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Questa giornata parte bene anche se ci sono ancora troppi impegni o troppe preoccupazioni. Sii più diplomatico con gli altri…

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Se sei un libero professionista cerca di muoverti con prudenza e diplomazia, non tutti ti sono amici e la tensione sul lavoro è molto alta. Le nuove storie sono da collaudare, l’amore è sottoposto a revisione.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Chi è solo non deve stare in casa, ma deve cercare l’amore. A volte non ti senti del tutto compreso.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

In amore ti senti un po’ annoiato o forse una persona che in questo momento vuoi è più lontana da te. Ricorda che bisognerà darsi da fare parecchio per evitare di farsi superare o contrastare.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Certe tensioni nel lavoro sono state alte, forse qualcuno ha cambiato il tuo ruolo, le tue mansioni. Non esagerare, oggi qualche tensione sarebbe proprio da evitare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it