NEWS:

Finale Nations League, Che storia è la musica e Lontano da te: i programmi stasera in tv

Grande calcio, musica e serie tv non mancheranno in prima serata. Da non perdere l’appuntamento con lo show di Ezio Bosso su Rai 3

Pubblicato:09-06-2019 08:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grande calcio, musica e serie tv non mancheranno in prima serata. Da non perdere l’appuntamento con lo show di Enzo Bosso “Che storia è la musica”.

Rai 1

Nations League Finale | 20.35

Incontro calcistico Portogallo – Olanda

Rai 2

N.C.I.S. | 21.20

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service.


Rai 3

Che storia è la musica | 20.35

Diventa realtà il sogno, a lungo meditato da Ezio Bosso, di creare un programma che coniughi la televisione più accessibile alla cosiddetta musica alta. L’idea di partenza è molto semplice: raccontare la musica attraverso le metafore della vita, e raccontare la vita attraverso la musica, metafora per eccellenza. Un dialogo continuo dove tutti sono protagonisti: il Direttore, la sua Orchestra, il pubblico in sala e a casa, i tanti ospiti famosi, provenienti da diverse realtà, che creano un legame ancora più profondo tra la musica d’eccellenza e la prima serata televisiva

Rete 4

#Cr4 la repubblica delle donne | 21.30

Un programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore Piero Chiambretti.

Canale 5

Lontano da te | 21.35

Serie tv romantica con Megan Montaner e Alessandro Tiberi, prodotta per la prima volta insieme da Mediaset Italia e Mediaset Espana.. La sivigliana Candela ed il romano Massimo si scontrano casualmente a Praga: da qui parte un esilarante e destabilizzante gioco di apparizioni che complicano le loro vite.

Italia 1

La furia dei Titani | 21.20

Film fantasy. Gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu’. Perseo deve impugnare di nuovo la spada. 

La7

Non è l’Arena | 20.30

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

 | 21.25

Edizione numero 70 per il mondiale di formula 1. ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo!

Nove

Little Big Italy | 21.25

Il noto ristoratore romano, Francesco Panella, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy.

Real Time

90 giorni per innamorarsi | 20.10

È possibile innamorarsi di uno sconosciuto in 90 giorni? Riusciranno i protagonisti della nuova stagione della serie ad andare all’altare prima che il loro visto scada?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it