Finale Nations League, Che storia è la musica e Lontano da te: i programmi stasera in tv

Grande calcio, musica e serie tv non mancheranno in prima serata. Da non perdere l’appuntamento con lo show di Ezio Bosso su Rai 3
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Grande calcio, musica e serie tv non mancheranno in prima serata. Da non perdere l’appuntamento con lo show di Enzo Bosso “Che storia è la musica”.

Rai 1

Nations League Finale | 20.35

Incontro calcistico Portogallo – Olanda

Rai 2

N.C.I.S. | 21.20

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3

Che storia è la musica | 20.35

Diventa realtà il sogno, a lungo meditato da Ezio Bosso, di creare un programma che coniughi la televisione più accessibile alla cosiddetta musica alta. L’idea di partenza è molto semplice: raccontare la musica attraverso le metafore della vita, e raccontare la vita attraverso la musica, metafora per eccellenza. Un dialogo continuo dove tutti sono protagonisti: il Direttore, la sua Orchestra, il pubblico in sala e a casa, i tanti ospiti famosi, provenienti da diverse realtà, che creano un legame ancora più profondo tra la musica d’eccellenza e la prima serata televisiva

Rete 4

#Cr4 la repubblica delle donne | 21.30

Un programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore Piero Chiambretti.

Canale 5

Lontano da te | 21.35

Serie tv romantica con Megan Montaner e Alessandro Tiberi, prodotta per la prima volta insieme da Mediaset Italia e Mediaset Espana.. La sivigliana Candela ed il romano Massimo si scontrano casualmente a Praga: da qui parte un esilarante e destabilizzante gioco di apparizioni che complicano le loro vite.

Italia 1

La furia dei Titani | 21.20

Film fantasy. Gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu’. Perseo deve impugnare di nuovo la spada. 

La7

Non è l’Arena | 20.30

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

 | 21.25

Edizione numero 70 per il mondiale di formula 1. ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo!

Nove

Little Big Italy | 21.25

Il noto ristoratore romano, Francesco Panella, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy.

Real Time

90 giorni per innamorarsi | 20.10

È possibile innamorarsi di uno sconosciuto in 90 giorni? Riusciranno i protagonisti della nuova stagione della serie ad andare all’altare prima che il loro visto scada?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

9 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»