Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Max Biaggi cade in pista a Latina: è in codice rosso

Secondo quanto riferito da fonti sanitarie, Biaggi non è comunque in pericolo di vita.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Max Biaggi in codice rosso al San Camillo di Roma. Il pilota è caduto in moto sulla pista del Sagittario a Latina. Raggiunto dall’elisoccorso del 118, è stato trasportato all’ospedale con vari traumi (tra cui uno toracico). Biaggi è rimasto comunque vigile e cosciente.

Biaggi, 46 anni il prossimo 26 giugno, si trovava in pista a Latina in vista degli Internazionali di Supermoto in programma domenica. Il pilota romano, che si è ritirato dalle competizioni ufficiali nel 2012 dopo gli ultimi anni in Superbike (4 i titoli iridati in 250 e due proprio in Superbike), ha però poi continuato a partecipare ad alcune gare.

Sulle sue condizioni se ne saprà di più dopo gli accertamenti radiologici, neurologici e clinici in corso al San Camillo. Secondo quanto riferito da fonti sanitarie, Biaggi non è comunque in pericolo di vita.

Nel 2013 nello stesso complesso, ricorda latinaquotidiano.it, morì il pilota Doriano Romboni e per un periodo il sito fu sequestrato. Fu proprio Max Biaggi a prestare i primi soccorsi al giovane.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»