NEWS:

Su Rai1 Malgioglio e Corsi presentano Anteprima Eurovision Song Contest

Da oggi al 14 maggio subito dopo il Tg1. In studio anche Carolina Di Domenico

Pubblicato:09-05-2022 10:28
Ultimo aggiornamento:16-05-2022 11:06

anteprima_eurovision
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Un incontro esclusivo con Mahmood e Blanco, i pronostici di Amadeus sul vincitore dell’Eurovision e un faccia a faccia ‘ultradimensionale’ con Alessandro Cattelan: da oggi e fino al 14 maggio Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi sono protagonisti di Anteprima Eurovision Song Contest, uno speciale per raccontare la manifestazione in programma dal 10 al 14 maggio a Torino.
L’appuntamento è ogni sera su Rai1, subito dopo l’edizione delle 20 del Tg1. Con Cristiano e Gabriele, in diretta dal Glass Studio del Pala Olimpico di Torino, anche la partecipazione speciale di Carolina Di Domenico.

Nel menù del programma, anticipazioni, curiosità e breaking news sull’evento televisivo musicale più visto al mondo. Poi divertenti incursioni, interviste ai protagonisti e filmati inediti o di repertorio.
Nelle serate del 10, 12 e 14 maggio – quelle delle due semifinali e della finale – Anteprima ESC andrà in onda dalle 20.40 alle 21.00 e, subito dopo, Gabriele, Cristiano e Carolina commenteranno live la diretta internazionale dell’Eurovision Song Contest, che sarà condotta da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Nei giorni 9,11 e 13 maggio il programma andrà in onda in versione ridotta con le ultime curiosità e anticipazioni. In gara per l’Italia Mahmood e Blanco con la loro ‘Brividi’, canzone vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it