Baby Sussex, nonna fortunata indovina il nome Archie e vince 18mila sterline

Il nuovo arrivato in casa Windsor "è nato nello stesso giorno di mio nipote, ho pensato di fare una scommessa bizzarra", ha detto la nonna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ha deciso di puntare tutto su Archie, il nome del suo nipotino, e ha centrato una vincita da oltre 18mila sterline (circa 21mila euro). Una nonna britannica ha scommesso sul nome del ‘Baby Sussex’, il figlio di Megan Markle e del principe Harry, è ha vinto. La donna, riporta Agipronews, ha voluto restare anonima e ha investito 120 sterline con una quota di 150 a 1. 

Leggi anche: È nato il figlio di Meghan Markle e del principe Harry: si chiama Archie

Il motivo di una scelta così azzardata? “Erano ben altri i nomi favoriti sulla lista dei bookmaker britannici- ha spiegato lei stessa al Daily Mail- ma il nuovo arrivato in casa Windsor è nato nello stesso giorno di mio nipote, e ho pensato di fare una scommessa bizzarra e che magari il mio Archie mi avrebbe portato fortuna. Adesso sono più ricca di 18mila sterline ed i soldi della vincita li metterò da parte per lui”.

I bookmaker, prosegue Agipronews, hanno confermato che il nome Archie è stato “una della maggiori sorprese nella storia delle scommesse Royal” e che sono state accettate su questa eventualità solo qualche centinaio di puntate.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

9 Maggio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»