NEWS:

Governo, euforia tra i deputati di Forza Italia: “San Silvio, protettore dei parlamentari”

Una possibile intesa tra M5s e Lega fa felici i parlamentari di Forza Italia, tra i più preoccupati per un ritorno immediato alle urne.

Pubblicato:09-05-2018 14:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una possibile intesa tra M5s e Lega fa felici i parlamentari di Forza Italia, tra i più preoccupati per un ritorno immediato alle urne. In transatlantico alla Camera, dove il Parlamento è convocato in seduta comune per l’elezione di un giudice della Corte costituzionale, sono tanti i conciliaboli tra gli azzurri. Il refrain che si sente di più è: “Tornare alle urne è una follia. Aspettiamo le decisioni di Berlusconi“.

Maurizio Gasparri incrocia la leghista Barbara Saltamartini: “Sei pronta a fare la sottosegretaria?”.

Poco dopo Pier Ferdinando Casini, che oggi sfoggia una cravatta verde brillante, si avvicina a un gruppo di deputati di Forza Italia alla buvette. Tra di loro ci sono anche Renata Polverini, Sestino Giacomoni e Roberto Occhiuto.


L’ex presidente della Camera scherza: “La cravatta leghista? Io li voglio incoraggiare, devono avere coraggio e chiedere a Berlusconi di salvare la patria“.

I parlamentari azzurri sorridono e si affidano al leader: “San Silvio pensaci tu, protettore dei parlamentari…“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it