NEWS:

Ciampino, Emanuela Colella presenta la sua candidatura: “Città sia sostenibile e sicura”

L'esponente del Partito democratico inizia la campagna elettorale nel Parco Aldo Moro: "Puntiamo su una nuova dignità e identità"

Pubblicato:09-04-2022 19:04
Ultimo aggiornamento:09-04-2022 19:04
Autore:

foto facebook colella
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto dal profilo Facebook di Emanuela Colella)

CIAMPINO – “La mia scelta prende le mosse da un amore viscerale per questa città. Insieme a voi vorrei dare a Ciampino una nuova dignità e identità, che sia una città sostenibile e sicura con una mobilità alternativa, inclusiva”, e valorizzare “le potenzialità di associazioni sportive, sociali e culturali. Vogliamo ridare spazi pubblici” ai cittadini. È il discorso con cui questa mattina Emanuela Colella (Pd) ha presentato la sua candidatura a sindaca della città di Ciampino concentrandosi sulla riqualificazione del patrimonio pubblico come tema decisivo. Non a caso la scelta di iniziare la campagna elettorale nel Parco Aldo Moro: “Bellissimo e abbandonato”, come ha detto Colella.


E proprio sulla mobilità alternativa la candidata del Pd ha proposto “un tavolo permanente tra le realtà associative e Ferrovie e gli organi sovra comunali” per creare percorsi pedonali e ciclabili sicuri. Al lavoro quindi per una “città compiuta”, “la biblioteca e il teatro” altri temi in agenda. “Dobbiamo dare un governo a Ciampino – ha concluso – che duri cinque anni. È tempo di una politica di programmazione e non di consenso immediato“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it