Your monthly usage limit has been reached. Please upgrade your Subscription Plan.

Italia
°C

De Luca: “Ospedali reggono ma Campania in zona rossa, Rt parametro demenziale”

Vincenzo de luca
"La nostra occupazione delle terapie intensive è al 26%"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Alcuni dei criteri del Cts sono demenziali”. Così il presidente della Regione Campania in una diretta Facebook. “I due elementi che misurano la gravità del contagio sono l’occupazione delle terapie intensive – ha detto – e il numero di persone decedute per Covid. Rispetto a questi due parametri la Campania è all’avanguardia in Italia, tuttavia c’è il parametro dell’Rt, una demenzialità pura. La nostra occupazione delle terapie intensive è al 26%, ma ci diranno che siamo in zona rossa. È a causa della demenzialità dei criteri”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»