Chiara Ferragni nel Cda Tod’s. Della Valle: “Insieme per il sociale”

imagoeconomica chiaraferragni
L'imprenditrice digitale e influencer entrerà nel Consiglio d'amministrazione dell'azienda marchigiana per costruire un focus group dedicato a progetti solidali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ANCONA – Chiara Ferragni entra nel consiglio di amministrazione del gruppo Tod’s. L’azienda marchigiana, specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori, spiega le motivazioni della scelta ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni. La conoscenza del mondo dei giovani da parte dell’influencer, unita all’esperienza dei membri del Cda, può costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile.

diego della valle tod's

Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager- spiega in una nota Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona del Made in Italy-. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”. Secondo Diego Della Valle “la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa”. Il Ceo dell’azienda sostiene che “insieme cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

LEGGI ANCHE: Figliuolo: “Le Marche molto vicine ai valori target stabiliti dal Piano vaccinale”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»