NEWS:

Doc – Nelle tue mani, The Departed e Piazzapulita: i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:09-04-2020 13:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Nuovo appuntamento con Luca Argentero protagonista del medical drama campione d’ascolti ‘Doc – nelle tue mani’.

Rai 1

Doc – nelle tue mani | 21.25

Un episodio speciale ambientato dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. Tenere insieme tutto però non è semplice: la competizione con il suo collega Marco, in cui si trova improvvisamente coinvolto, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente.

Rai 2

Captain America Il primo vendicatore | 21.20

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi, ma la sua costituzione fragile non glielo permette. Un giorno, il dottor Erskine gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero. 


Rai 3

Napoli milionaria  | 20.50

Il napoletano Gennaro Jovine durante la guerra assiste impotente alla borsa nera che la moglie Amalia e i figli fanno per sopravvivere. Durante un sopralluogo della polizia è costretto a fingersi morto per non far scoprire la merce. Viene fatto prigioniero e Amalia intrattiene un’amicizia, non solo d’affari, con il giovane Errico Settebellizze.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. 

Canale 5

I Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma | 21.30

Secondo capitolo della saga, vincitore di un premio Oscar. Il pirata Jack Sparrow e’ alla ricerca di un cuore conservato in un forziere.

Italia 1

The Departed – Il bene e il male | 21.20

Capolavoro di Martin Scorsese premiato con 4 premi Oscar, con Leonardo Di Caprio e Jack Nicholson. A Boston, una talpa si infiltra nella banda del boss Costello.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Ospitr di questa puntata Rula Jebreal e Enrico Letta.

Tv 8

  | 20.30

Il guinness world records arriva su tv8. Enrico Papi conduce uno show spettacolare in cui i protagonisti sfidano i propri limiti per ottenere il record. l’ultima parola ai giudici Sofia Greenacre e David Ferrini. 

Real Time

Fuori menu’ | 21.10

In ogni puntata, due coppie si sfidano per vincere un montepremi finale che verrà scelto da 20 commensali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it