NEWS:

Roma, Maladonna torna ‘Virgy’ e canta le due anime di Raggi

Il video e' stato realizzato nella redazione dell'Agenzia dire

Pubblicato:09-04-2018 10:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:44
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Divertente, carismatica e ‘Virgy’. Questi sono gli ingredienti di Liliana Fiorelli in arte Maladonna. L’attrice torna nei (pa)raggi della sindaca di Roma in versione hip hop. A fare da scenario alle note della Raggi, la redazione dell’agenzia Dire. “Immaginiamo se i politici avessero la possibilita’ di sfogare il proprio pensiero – politico o personale – in una canzone e in un particolare genere musicale e immaginiamo se a farlo siano le donne della politica che sono i bersagli perfetti per critiche taglienti”, racconta ai nostri microfoni Liliana.

Dopo il trap di ‘Melony’ (Giorgia Meloni), Maladonna torna a stupire il web con una inedita ‘Virgy’ Raggi sulle note di ‘Roma Facebook’: “Un brano hip hop agrodolce che vi fara’ ridere ma anche riflettere. Racconteremo le due anime della sindaca di Roma: una stanca e ritirata dalle scene, l’altra combattiva– dichiara Maladonna- Spero che questa parodia dia uno spunto di riflessione perche’ io e chi collabora con me in questo progetto non abbiamo l’intento di ridicolizzarla”.

La musica lascia spazio al ritorno di fiamma tra la sindaca e Alessandro Di Battista – deputato del Movimento 5 Stelle – interpretato da Fabrizio Colica, web star del duo ‘Le Coliche’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it