Turismo, Renzi: “A Bolzano più stranieri che nel Sud, manca comunicazione”

PORTICI (Napoli) - "Vi sembra normale che la provincia di
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

renziPORTICI (Napoli) – “Vi sembra normale che la provincia di Bolzano abbia più turisti stranieri di tutto il Mezzogiorno? Certo, è un problema di infrastrutture, e infatti la prima mossa turistica è fare la Salerno-Reggio Calabria, aeroporti puliti e servizi che funzionano. E qualcosa si è fatto, bisogna riconoscerlo, ma il problema è che manca il racconto. Non dico lo storytelling, ma avere una strategia di comunicazione sul turismo che faccia tornare gli italiani ad avere l’orgoglio di far parte di questo Paese. Chiunque sia il presidente del Consiglio o il ministro della Cultura, c’è bisogno di questo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenuto a Pietrarsa per gli Stati generali del Turismo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»