Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Diaz. Renzi blinda De Gennaro: “Piena fiducia nelle sue qualità”

[caption id="attachment_5541" align="alignleft" width="300"] M. Renzi[/caption] ROMA  - "Il governo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
M. Renzi
M. Renzi

ROMA  – “Il governo non ha alcun dubbio sulla qualità e la competenza del presidente di Finmeccanica De Gennaro, lo diciamo in modo molto chiaro”. Così Matteo Renzi, in conferenza stampa a palazzo Chigi, dopo la sentenza della Corte europea dei diritti umani che ha condannato l’Italia per le “torture” inflitte ai manifestanti al G8 del 2001 massacrati dentro la scuola Diaz.

Renzi, dopo le critiche di Matteo Orfini e Debora Serracchiani a De Gennaro, difende invece l’allora capo della polizia: “Il governo conferma la sua piena fiducia nei vertici di Finmeccanica”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»