‘Per aspera ad Astrazeneca’, liceo di Bari celebra avvio vaccinazioni

vaccino_astrazeneca
"Che sia di auspicio per il rientro a scuola" si legge sulla bacheca social dell'Istituto Salvemini del capoluogo pugliese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Il motto “per aspera ad astra” (“attraverso le difficolta’ le stelle”) è stato mutato in “per aspera ad astrazeneca” per celebrare l’avvio delle vaccinazioni anti Covid sul personale del liceo scientifico Salvemini di Bari. È quanto si legge sulla bacheca social della scuola.
“Oggi 9 marzo il personale del liceo ha ricevuto la somministrazione della prima dose del vaccino – è scritto nel post – che sia di auspicio per il rientro a scuola”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»