NEWS:

Il commissario Montalbano, Grace di Monaco e Tre uomini e una gamba: i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno. Su Rete 4 l’emergenza Coronavirus protagonista di Quarta Repubblica

Pubblicato:09-03-2020 11:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera su Rai arrivano i nuovi episodi del commissario Montalbano, mentre su Rete 4 spazio all’emergenza Coronavirus protagonista di Quarta Repubblica. Per chi avesse voglia di cinema la scelta è tra il biopic sulla vita di Grace Kelly, il tarantiniano Django Unchained e la commedia intramontabile Tre uomini e una gamba, con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Rai 1

Il commissario Montalbano | 21.35

Nuovo episodio della serie tv con protagonista il celebre commissario interpretato da Nicola Zingaretti. LEGGI ANCHE: Da stasera in tv i nuovi episodi de ‘Il commissario Montalbano’: le anticipazioni


Rai 2

Hawaii Five 0 | 21.20

Serie tv. Dopo il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia, la Five-0 inizia ad indagare sul personale di un laboratorio sottomarino intento a studiare, teoricamente, gli effetti delle colate laviche sull’ecosistema dei fondali.

Rai 3

Grace di Monaco | 21.45

Biopic sulla vita di Grace Hollywood 1956: la star del cinema Grace Kelly lascia l’America e il mondo della celluloide per sposare il principe Ranieri e ritirarsi a Monaco. Sei anni dopo, la favola d’amore tra la diva e il principe scricchiola sempre più.

Canale 5

Geostorm – PrimaTv | 21.40

Spettacolare disaster movie con Gerard Butler diretto dal produttore di Independence Day. Un’epica catastrofe climatica sta per abbattersi sulla Terra.

Italia 1

Tre uomini e una gamba | 21.20

Aldo, Giovanni e Giacomo nel loro primo film. Giacomo deve sposarsi in Puglia con la figlia del suo capo: Giovanni e Aldo lo accompagnano in un esilarante viaggio.

La7

L’impero del sole | 21.15

Film drammatico del 1987 diretto da Steven Spielberg, tratto dall’omonimo romanzo, parzialmente autobiografico, di J. G. Ballard del 1984. Protagonista un ragazzo di dodici anni che durante l’evacuazione di Shanghai viene separato dai genitori e finisce in un campo di concentramento.

Tv8

Django – Unchained | 21.15

1858, da qualche parte in Texas. Il Dottor King Schultz (Christoph Waltz), ex dentista e cacciatore di taglie tedesco, rintraccia lo schiavo Django (Jamie Foxx) per chiedergli aiuto nel riconoscere i fratelli Brittle in cambio della libertà.

Nove

Deal With It – Stai al gioco | 21.25

Gabriele Corsi, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it