Ecco la mappa delle buche di Roma: record sul Lungotevere e via Tiburtina
9 marzo 2018
Nessun commento
Tutti i dettagli online sul sito decorourbano.org
Getting your Trinity Audio player ready...
|
NAPOLI – 1600 buche colmate in 347 interventi portati a termine in questi giorni da 48 operatori del Pronto intervento stradale del Comune di Napoli a servizio delle dieci Municipalità e della Protezione Civile. Per rispondere alle tante segnalazioni ricevute e risolvere le criticità createsi con i dissesti stradali, le unità hanno lavorato – in coordinamento con gli Uffici comunali e delle Municipalità, le Unità Operative della Polizia Locale, il Comando dei Vigili del Fuoco – con un incremento del 60% del rendimento rispetto ai valori conseguiti nello stesso periodo dell’anno 2016.
Particolare attenzione è rivolta agli assi primari, dove il traffico intenso mette a dura prova la tenuta della pavimentazione e dove va assicurata la regolarità del piano stradale. Per questo nei prossimi giorni si continuerà a intervenire in diverse strade cittadine. Ecco quali: via Toledo, via Gianturco, via Argine, via Nuova Bagnoli, via Sponzilli, via Beccadelli, via Agnano-Astroni e via Dante Alighieri.
9 marzo 2018
Nessun commento
Tutti i dettagli online sul sito decorourbano.org
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it