NEWS:

Traffico sul Gra e sul tratto urbano dell’A24

Traffico congestionato nella Capitale, ecco i punti critici

Pubblicato:09-03-2018 08:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:36
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Diramazione Roma nord alla Roma-Fiumicino; in esterna, invece, dalla Casilina alla Nomentana e piu’ avanti dalla Cassia alla Pontina.
Sulla Roma-Fiumicino, incolonnamenti dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. 2 km di code sulla Diramazione Roma sud da Torrenova al Raccordo per le difficolta’ di immissione. Molto congestionato tutto il Tratto urbano della A24, 7 km di code da Settecamini alla Tangenziale est, in direzione del centro.
Si rallenta anche sulla Pontina in direzione di Roma da Aprilia nord a Pomezia sud per un cantiere e piu’ avanti da Castel Romano a Decima e da Tor de’ Cenci a viale Europa verso l’Eur ma qui per traffico intenso. Sulla Nettunense, forti rallentamenti da Cancelliera all’incrocio con la via del Mare verso Albano Laziale. Le consolari sono trafficate verso Roma: sulla Cassia si sta in fila da La Storta a Tomba di Nerone. Rallentamenti anche sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone. Infine si procede a rilento anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.




Viabilita’, a Roma è emergenza buche in tutti i municipi

7 marzo 2018
Nessun commento


Continua il maltempo e prosegue il calvario di automobilisti e centauri costretti a code e slalom per evitare di finire con i loro mezzi nei crateri che si stanno moltiplicando sul manto stradale


Leggi Tutto »

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it