NEWS:

A14, crolla cavalcavia: 2 morti vicino Ancona

ROMA - È crollato un cavalcavia

Pubblicato:09-03-2017 13:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – È crollato un cavalcavia sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, al chilometro 235,8 tra Ancona sud e Loreto. Un uomo e una donna, marito e moglie, sono rimasti schiacciati sotto il peso delle macerie e sono morti sul colpo; la loro auto stava passando sotto al ponte proprio nel momento del crollo e per i due sventurati non c’è stato nulla da fare. Cosi’ la Polizia di stato sul suo profilo facebook.

Feriti due operai, ricoverati presso l’ospedale di Ancona.  Il cavalcavia era chiuso al traffico in quanto quel tratto di autostrada è interessato da lavori di ampliamento a tre corsie; purtroppo la struttura provvisoria di sostegno ha ceduto improvvisamente per cause ancora da appurare. Al momento il tratto interessato è chiuso in entrambe le direzioni e sul posto sono presenti diverse pattuglie della Polizia stradale, dei Vigili del fuoco e i soccorsi sanitari, oltre al personale di Autostrade per l’Italia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it