NEWS:

“Panorama d’Italia” parte da Genova il 30 marzo

GENOVA - Mostreremo a Panorama d'Italia un volto nuovo della nostra Liguria e della nostra Genova". Lo dice

Pubblicato:09-03-2016 17:45
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – Mostreremo a Panorama d’Italia un volto nuovo della nostra Liguria e della nostra Genova”. Lo dice il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, alla presentazione del tour di Panorama d’Italia, la serie di appuntamenti lungo la penisola organizzata dalla nota rivista che per l’edizione 2016 partirà proprio da Genova. “Il vento è cambiato e la Liguria, con il suo nuovo modello di sviluppo intrapreso, è sempre di più sotto i riflettori- sostiene il governatore- e il fatto che Genova sia la città prescelta per iniziare un viaggio alla scoperte delle eccellenze italiane ne è la dimostrazione”.

liguria_panorama

L’evento, presentato questa mattina a Milano, coinvolgerà Genova per quattro giorni, subito dopo Pasqua, dal 30 marzo al 2 aprile, tra le piazze e gli edifici storici del capoluogo ligure che offriranno ospitalità a talk show e dibattiti con i protagonisti della politica nazionale, a tavole rotonde, spettacoli ed eventi enogastronomici. Tutte le iniziative saranno aperte al pubblico e gratuite. “La Liguria e Genova- conclude Toti- sono ricche di eccellenze ed è importante farle conoscere e valorizzarle ma soprattutto dobbiamo essere un po’ più convinti delle nostre potenzialità: per questo Panorama d’Italia sarà una ottima vetrina”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it