Turismo. Domani presentazione ‘Circuito terre e musei dell’Umbria’

PERUGIA - Si terrà domani giovedì 10 marzo, alle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

UMBRIA palazzo-doniniBigPERUGIA – Si terrà domani giovedì 10 marzo, alle ore 11, al Salone d’Onore di Palazzo Donini a Perugia, la conferenza stampa di presentazione del video promozionale del circuito “Terre & Musei dell’Umbria” e del nuovo sito web www.umbriaterremusei.it. Durante la conferenza stampa verrà presentato in anteprima ai giornalisti “Museo Fai da Te”, un kit gratuito per famiglie da utilizzare nella visita alle collezioni.
Interverranno Fernanda Cecchini, assessore alla Cultura della Regione Umbria; Antonella Pinna, dirigente Servizio regionale Musei e Soprintendenza ai beni librari; Moreno Landrini, sindaco di Spello, Comune capofila del circuito “Terre & Musei dell’Umbria”; Simona Menci, vice presidente Sistema Museo. Moderatore Giulio Proietti Bocchini, responsabile per il Comune di Spello del circuito Terre & Musei dell’Umbria.
È prevista la presenza dei rappresentanti dei dodici Comuni del circuito: Amelia, Bettona, Bevagna, Cannara, Cascia, Deruta, Marsciano, Montefalco, Montone, Spello, Trevi, Umbertide.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»