Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pdcs candida Massimo Andrea Ugolini alla Reggenza

SAN MARINO - Il primo partito sammarinese ha scelto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

San Marino_ UgoliniMassimoAndreaSAN MARINO – Il primo partito sammarinese ha scelto un “under 40” come candidato alla suprema magistratura. Il gruppo consiliare del Pdcs, infatti, ha designato Massimo Andrea Ugolini quale candidato alla Reggenza per il prossimo semestre che si aprirà in aprile per concludersi in ottobre. In una nota di via delle Scalette, il Partito democratico cristiano sammarinese esprime soddisfazione per la scelta e rinnova le felicitazioni al consigliere per la candidatura.

Classe ’78, Ugolini è coniugato e padre di due figlie, dal 2007 ad oggi è impiegato presso un istituto di credito sammarinese. Il suo nome l’ha spuntata su una rosa iniziale di tre consiglieri. Il candidato reggente scudocrociato è entrato in Consiglio grande e generale per la prima volta in questa legislatura ed è iscritto al Pdcs dal 2008. Per la seconda candidatura, si attende che Noi sammarinesi sciolga la riserva sul consigliere Gian Nicola Berti che avrebbe dato la sua disponibilità. L’uscita dal gruppo consiliare del Pdcs, non ha quindi in alcun modo compromesso la designazione di un candidato alla Reggenza da parte del movimento Noi sammarinesi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»