Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Casa, sit-in dei grillini: “Andrebbe pignorato Palazzo Chigi” – VIDEO

"Noi siamo l'esatto opposto del governo Renzi, difendiamo i cittadini e non ci occupiamo delle banche"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

M5S_casa1

ROMA – “In Parlamento hanno approvato sei provvedimenti a favore delle banche e nessuno a favore dei cittadini, dei pensionati minimi, degli studenti che hanno difficoltà, della povera gente e di due italiani su dieci che non riescono a curarsi. Sei provvedimenti a favore delle banche, l’ultimo è questo decreto legislativo sui mutui. Andrebbe pignorato Palazzo Chigi, andrebbero pignorate le sedi del Partito democratico che non vengono pagate da questi cialtroni che si intascano i nostri soldi e neanche pagano le sedi, no le case dei cittadini”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, nel corso di un sit-in organizzato oggi a Roma dai grillini davanti a Palazzo Chigi.

“Noi del Movimento 5 Stelle siamo l’opposto del governo Renzi- prosegue Di Battista- loro utilizzano e sfruttano i cittadini, permettendo alle banche di prendersi le loro case, mentre noi ci tagliamo gli stipendi e per quel che possiamo fare compriamo una casa di un disoccupato siciliano. Noi siamo l’esatto opposto del governo Renzi, difendiamo i cittadini e non ci occupiamo delle banche. Il presidente del Consiglio che vive qui dentro è il presidente del Consiglio delle banche, risponde al sistema finanziario e non ai cittadini- conclude- anche perché non è stato eletto da loro”.

M5S_casa

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»