Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Più di quattromila visualizzazioni solo sul social network Facebook per il primo video della campagna di sensibilizzazione 2015 di Let’s do it! Italy. Corriamo ai rimedi. Questo lo slogan che accompagna lo spot che vede protagonista il coordinatore del movimento ambientalista Vincenzo Capasso. Quest’anno il tema per tutti i ventidue Paesi del Mediterraneo è la pulizia di spiagge e mari. Il tema, emerso dalla conferenza internazionale tenutasi in Lettonia nelle scorse settimane, vede il legame di tre continenti ed un solo mare. Un mare di tutti che tutti devono sentire proprio.
“Sono già diversi anni che lavoriamo sui temi ambientali- racconta Vincenzo Capasso- ma, nonostante l’impegno di sempre più persone che siamo riusciti a sensibilizzare, abbiamo bisogno che ognuno faccia la propria parte“. Nelle prossime settimane sulle pagine social di Le’t do it! Italy saranno visibili gli altri video di sensibilizzazione alla campagna in vista delle azioni di pulizia del 9 e 10 maggio prossimi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it