Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Emiliano: “Il distacco di Berlusconi? Complica il cammino delle riforme. Ma giova a Renzi”

[caption id="attachment_2583" align="alignleft" width="300"] M. Emiliano[/caption] ROMA - "Dal punto di vista
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
M. Emiliano
M. Emiliano

ROMA – “Dal punto di vista delle riforme il distacco di Berlusconi complica il cammino delle riforme, ma da un punto di vista politico questo allontanamento giova a Renzi: in caso di elezioni una eventuale alleanza Forza Italia-Lega, con quello che rappresenta oggi la Lega, sarebbe un regalo per il Pd”. Così Michele Emiliano (Pd), intervenendo ad Agorà su Raitre. “In modo scherzoso voglio dire alla minoranza del Pd che le più grandi vittorie della sinistra in Italia sono state Tsipras in Grecia e Zapatero in Spagna. Mi auguro quindi che la minoranza Pd cambi strategia, perché se non si è dentro ad un grande processo di trasformazione, si rischia poi di essere marginali”, ha concluso Emiliano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»