NEWS:

Oroscopo del 9 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:09-02-2023 06:42
Ultimo aggiornamento:09-02-2023 06:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Giornata valida per gli incontri, spostamenti. Nuovi progetti possono essere favoriti. Nuovi incarichi e questa volta dipende tutto da te.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Questo giorno è da tenere sotto controllo, potrebbe scappare una parola di troppo. E’ arrivata la resa dei conti in amore, desideri chiarezza e punti fermi.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Ogni cambiamento può portare la serenità, sei affaticato perché pochi hanno apprezzato il tuo impegno. Nell’ambito del lavoro ritrovi tanta grinta, in amore cerca di non essere troppo geloso…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

L’umore sarà un po’ ballerino. Oggi sei intollerante!

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Questo è un periodo in cui non ci si può permettere molto sul piano fisico: ci sono troppi impegni e pochi guadagni. In amore attenzione alle discussioni che sono assolutamente da evitare.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

E’ una giornata tranquilla, senza novità. L’amore chiede un gesto di comprensione in più.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

L’umore non resiste a tante provocazioni emotive. Prudenza perché oggi la distrazione crea qualche ritardo o fastidio eccessivo, nervosismo in agguato.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

I progetti, le novità in vista nei prossimi mesi porteranno un buon successo personale. I nuovi incontri sono molto intriganti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Le novità più consistenti toccano le collaborazioni professionali che nascono in questo momento. Non essere polemico in amore.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Hai voglia di cambiare ritmo e stile di vita, dipende anche dall’età e dalle circostanze. Rilancio di un lavoro, occasioni in arrivo. Pare proprio che tu stia cambiando rotta, in amore chiedi garanzia.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Il lavoro è il tema dominante del periodo! Probabilmente all’interno della tua società ci saranno delle variazioni che ti coinvolgeranno direttamente e a breve termine. Amore irritabile perché non sopporti gelosie o morbosità.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

E’ una giornata nervosa, questo periodo comporta qualche arrabbiatura, qualcuno non è stato ai patti! Potresti anche discutere con una società, attento alle clausole scritte in piccolo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it