NEWS:

Di Battista: “Italiani ‘rinco…’? Non mi scuso e non mi pento”

Dopo aver definito gli italiani 'rinco...' Di Battista conferma: "Io non mi pento mai delle mie idee, soprattutto quando ho il tempo di spiegarle meglio. E non mi scuso"

Pubblicato:09-02-2018 09:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Alessandro Di Battista, deputato M5S nell’occhio del ciclone per aver additato gli italiani come ‘rincoglioniti’, non si pente e non si scusa.

Intervistato dal Corriere della Sera, il deputato pentasellato spiega: “Ci sono in Italia tante persone che si lamentano ma non hanno ancora la forza di cambiare. Credo che sia troppo comodo prendersela esclusivamente con i politici. Il nostro è un Parse che è stato poco a poco anestetizzato dalla vecchia politica e dai media”.

Non si è pentito di quello che ha detto? “Io non mi pento mai delle mie idee, soprattutto quando ho il tempo di spiegarle meglio. E non mi scuso. Credo che gli italiani si debbano assumere le loro responsabilità. E io non parlavo di dare il voto al Movimento: non mi permetterei mai. Ognuno voterà chi vuole, ma la partecipazione alla vita politica è fondamentale comunque la si pensi”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it