Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Violenza donne, Gessica Notaro dall’ospedale: “Tengo duro, mi date la carica”/VIDEO

Gessica è ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena dal 10 gennaio, quando è stata sfregiata dal suo ex fidanzato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ciao ragazzi, scusate se mi faccio sentire solo oggi…” Gessica Notaro, la 28enne ferita con l’acido lo scorso 10 gennaio, saluta i suoi fan con un video pubblicato su facebook dall’ospedale Bufalini, di Cesena, dov’e’ ricoverata. “Purtroppo come tutti voi sapete la strada è lunga e impervia, però dai, teniamo duro”, dice Gessica, che lavora come addestratrice e speaker nell’Acquario di Rimini.

“Fino ad esso- ricorda- ho avuto due interventi alla pelle. La prossima settimana ci sarà quello all’occhio. Cerco di essere positiva, volevo solo dirvi che mi state dando una carica incredibile. Non vi ringrazierò mai abbastanza”. Aggredita l’acido dal suo ex fidanzato, il capoverdiano Edson Tavares, Gessica ha un passato nel mondo dello spettacolo, con partecipazioni a Miss Italia, in trasmissioni Mediaset, a Quelli che Il Calcio e ad Amici di Maria De Filippo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»