NEWS:

Lady Gaga tappa italiana al Mediolanum Forum. Concerto a fine settembre

Sulla possibilità di assistere all’evento aleggia l’effetto Coldplay

Pubblicato:09-02-2017 16:16
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Lady Gaga tappa italiana per il suo Joanne World Tour. È forse questo, insieme al mega raduno di Vasco Rossi, l’appuntamento musicale dell’anno. La signora Germanotta, per la precisione, approderà al Mediolanum Forum il prossimo 26 settembre. Sul concerto, però, aleggia l’incubo biglietti.

Lady Gaga tappa italiana, l’effetto Coldplay

Il Joanne World Tour vedrà l’artista impegnata in diverse date europee a partire dal 22 settembre. Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia le tappe. In Italia il 26 settembre prima di far ritorno in Nord America con nuove date a novembre e dicembre. I biglietti per il concerto di Lady Gaga sono acquistabili sul circuito TicketOne. Per tutti i fan si apre ora l’incubo biglietti. L’effetto Coldplay è dietro l’angolo. Del resto anche la scelta di Vasco Rossi di affidarsi ad un’altra società per la vendita dei tagliandi del Modena Park non ha sortito gli effetti sperati. I biglietti, al momento 180mila, sono spariti nel giro di poche ore. Presto in vendita, però, una nuova tranche da 20mila biglietti. Stessa sorte per il grande concerto degli U2.

Lady Gaga tappa italiana, il come e il quando dei biglietti

I biglietti per il Joanne World Tour saranno venduti in esclusiva su www.ticketone.it a partire dalle 10 di lunedì mattina 13 febbraio. Solo per gli iscritti al My Live Nation un diritto di prelazione dalle 9 di giovedì 9 febbraio alle 17 di venerdì 10 febbraio. Il Mediolanum Forum non è certo lo stadio Olimpico e di sicuro non ha la capienza del Modena Park. Riuscire ad ottenere un tagliando sarà quindi molto difficile. La caccia è aperta, appuntamento lunedì 13.


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it