Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calcio. Le barriere delle curve all’Olimpico non saranno rimosse

Lo ha detto il questore di Roma, Nicolò D'Angelo, al termine della riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza a Palazzo Valentini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

curva olimpico

ROMA – “Per quest’anno non si toglie alcuna barriera” nelle curve dello stadio Olimpico. “Un domani, a fine campionato o l’anno prossimo, se ci saranno le condizioni da parte di tutte le tifoserie valuteremo uno stadio senza barriere. Ma questo è un discorso proiettato nel tempo, non un problema di adesso”. Lo ha detto il questore di Roma, Nicolò D’Angelo, al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza a Palazzo Valentini, cui hanno preso parte il Coni e i dirigenti di Roma e Lazio.

“Quello che serve ora – ha concluso il questore – è trovare una migliore fruibilità dello stadio Olimpico e dare la possibilità alle società di svolgere i loro compiti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»