Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, Di Battista (M5s): “Amministreremo la città con il pugno duro”

Gli iscritti al Movimento 5 stelle di Roma che voteranno nelle comunarie per scegliere il candidato sindaco "sono 9mila, il doppio dei tesserati del Pd nell'ultimo anno", aggiunge la deputata Roberta Lombardi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

m5s_ruocco_taverna_di battista_lombardi

ROMA – “Il Movimento 5 stelle per Roma intende portare avanti una campagna di pugno duro“. Lo annuncia il deputato Alessandro Di Battista, durante una conferenza stampa alla Camera. “Sarà un’operazione estremamente complessa amministrare Roma, perciò abbiamo adottato un codice di comportamento- sottolinea- ne andiamo fieri, è un orgoglio. Vi preoccupa che avremo una commissione di garanti? Buzzi e Carminati sono stati i garanti del Pd”.

Gli iscritti al Movimento 5 stelle di Roma che voteranno nelle comunarie per scegliere il candidato sindaco “sono 9mila, il doppio dei tesserati del Pd nell’ultimo anno”, aggiunge la deputata Roberta Lombardi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»