Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Arriverà il 25 gennaio nelle sale italiane, ‘Povere Creature’ film diretto da Yorgos Lanthimos, vincitore di due Golden Globe come ‘Miglior film musical o comedy e ‘Miglior attrice’ in un film musical o comedy (Emma Stone). La pellicola ha ottenuto anche il Leone d’Oro all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
‘Povere Creature’ racconta dell’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe).
Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it