NEWS:

In Alaska c’è l’autobus per i cani: il video fa il giro del mondo

Nella città di Skagway è attivo un servizio di trasporto e intrattenimento dedicato esclusivamente ai passeggeri quattro zampe

Pubblicato:09-01-2023 11:59
Ultimo aggiornamento:09-01-2023 12:01

autobus cani alaska
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Comode poltrone, un servizio di prelievo a domicilio e un viaggio verso l’avventura. A Skagway, in Alaska, c’è un autobus esclusivamente dedicato ai cani. Il curioso bus canino è diventato virale su TikTok, dove i video hanno totalizzato milioni di ‘mi piace’.

COME FUNZIONA L’AUTOBUS PER I CANI

Artefici di questo particolare esperimento sono i coniugi Mo e Lee Thmpson, che da qualche anno hanno aperto il ‘Mo Mountain Mutts‘, offrendo un servizio di trasporto e intrattenimento per i cani di Skagway.

Ogni giorno la navetta fa il giro della città per accogliere a bordo i passeggeri a quattro zampe. Una volta terminato il prelievo, il bus si dirige verso alcune mete selezionate per lasciare liberi i cani di socializzare, giocare e correre insieme all’aria aperta.


LEGGI ANCHE: Dall’Ucraina a Roma, iniziativa per aiutare 24 cani salvati dalla guerra

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it