Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sbarco di migranti nel Salento, tra loro anche un minore non accompagnato

Sono di nazionalità irachena, afghana, iraniana, siriana, ucraina e turca i 30 migranti approdati sulle coste di Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Sono di nazionalità irachena, afghana, iraniana, siriana, ucraina e turca i 30 migranti approdati sulle coste di Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce.

Ad accoglierli sono stati i volontari della Croce rossa che hanno aiutato le procedure di identificazione. Nel gruppo ci sono due nuclei familiari e un minore non accompagnato.

L’imbarcazione su cui hanno viaggiato, intercettata in mare dai finanzieri del Roan, è stata sequestrata. Il gruppo è stato trasferito nel centro di accoglienza di Otranto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»